Giant
Giant è stata fondata nel 1972 con una missione ben precisa: creare biciclette di qualità e migliorare così la qualità di vita dei ciclisti. Dall'inizio, l'innovazione e le capacità manufatturiere sono stati due degli elementi chiave alla base del successo del noto marchio taiwanese.
Tutto ha avuto inizio con i telai leggeri in cromo. L'abilità Giant nel produrre biciclette di alta qualità con un prezzo accessibile ha permesso a moltissimi ciclisti di provare una nuova esperienza in bicicletta.
Da allora, Giant è pioniera nei processi di progettazione più all'avanguardia che coinvolgono la produzione di telai in carbonio e alluminio. Giant ha introdotto per prima la bicicletta in fibra di carbonio, Cadex 980 C, rivoluzionando i prodotti da strada con il celebre Compact Road Design.
Nel segmento delle mountain bike, il sistema di sospensione attivo Maestro ha posto le basi per un nuovo livello di prestazioni nel fuoristrada.
Cannondale
Siamo orgogliosi di produrre i telai più performanti e all’avanguardia del mercato. Questo è certamente ottimo, ma non si gareggia solo su un telaio, ma su una bici completa! Sembra un affermazione scontata, ma con il concetto di System Integration siamo gli unici sul mercato a lavorarci sul serio.